iPhone

Apple utilizzerà le Micro SIM nell’iPad e probabilmente anche nel prossimo modello di iPhone.

Ormai tutti saprete che l’iPad verrà venduto in due soluzioni differenti. Ci sarà un modello dotato soltanto di connettività WiFi ed un altro provvisto di connettività 3G + WiFi. Per il secondo modello, Apple ha introdotto un nuovo vano per la scheda telefonica, e si passa dallo standard Mini SIM a quello Micro SIM.

I vantaggi della Micro SIM stanno nella dimensione. Infatti misura soltanto 12mm x 15mm contro i 15mm x 25mm della Mini SIM.

Apple ha deciso di adottare questo nuovo tipo di scheda per risparmiare quanto più spazio possibile e gli operatori si stanno già adattando per fornire SIM di questo tipo. E’ probabile che la stessa scelta ricada anche nell’iPhone 4G previsto per Giugno.

Via | TheiPhoneBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!