iPhone

Kooaba rilascia le API per il riconoscimento delle immagini scattate da iPhone e Android

La società Kooaba ha rilasciato le API che permettono agli sviluppatori di implementare la tecnologia di riconoscimento delle immagini nelle proprie applicazioni iPhone.

Date le potenzialità di questa tecnologia, la notizia farà sicuramente piacere sia agli sviluppatori che agli utenti. Viene infatti messo a disposizione l’intero database che contiene oltre 10 milioni di immagini con le quali verranno comparate le copertine dei libri, degli album, i poster dei film e tanto altro.

Al momento in AppStore è già disponibile l’applicazione ufficiale Kooaba ed il suo funzionamento è estremamente semplice. Basterà lanciarla, scattare una foto ed automaticamente riceveremo tutte le informazioni su quel determinato prodotto!

Se siete interessati alle API vi consigliamo di farvi un giro sul sito ufficiale.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!