Kooaba rilascia le API per il riconoscimento delle immagini scattate da iPhone e Android

La società Kooaba ha rilasciato le API che permettono agli sviluppatori di implementare la tecnologia di riconoscimento delle immagini nelle proprie applicazioni iPhone.

Date le potenzialità di questa tecnologia, la notizia farà sicuramente piacere sia agli sviluppatori che agli utenti. Viene infatti messo a disposizione l’intero database che contiene oltre 10 milioni di immagini con le quali verranno comparate le copertine dei libri, degli album, i poster dei film e tanto altro.

Al momento in AppStore è già disponibile l’applicazione ufficiale Kooaba ed il suo funzionamento è estremamente semplice. Basterà lanciarla, scattare una foto ed automaticamente riceveremo tutte le informazioni su quel determinato prodotto!

Se siete interessati alle API vi consigliamo di farvi un giro sul sito ufficiale.

La società Kooaba ha rilasciato le API che permettono agli sviluppatori di implementare la tecnologia di riconoscimento delle immagini nelle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.