Messaggi

TextL’applicazione, SMS, consente l’invio e la ricezioni di Messaggi (short messages services) da altri cellulari. Il design è come sempre unico! Piccole nuvolette raggruppano in colori diversi i messaggi inviati e ricevuti da uno stesso contatto, creando una sorta di conversazioni, come se si stesse chattando. Tutti i messaggi più vecchi sono visibili scrollando verso l’alto. Una Pecca molto importante è che l’iphone non riesce ad inviare MMS, ma dovrebbe essere una delle nuove caratteristiche che saranno implementate nella prossima versione dell’iphone UMTS. Se si riceve un mms, ovviamente non sarà visualizzabile dal cellulare stesso, ma al suo posto vi arriverà un SMS contenente una username ed una password, con le quali potrete accedere al sito viewmymessage.com e visualizzare le immagini contenute nell MMS che vi era stato inviato. (il sito è per i clienti AT&T, non per chi ha iphone sbloccato). L’accesso al suddetto sito, può avvenire anche dallo stesso browser, Safari, dell’iphone

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!