Nuova sezione su App Store dedicata al basket | AppStore

Apple ha introdotto una nuova sezione all’interno del suo store chiamata Basketball, al cui interno troverete tante applicazioni e giochi dedicati allo sport della pallacanestro.

La sezione Basketball è la nuova area introdotta da Apple per tutti gli amanti e fan del basket. All’interno troviamo diverse applicazioni interessanti come ad esempio NBA JAM, eletto gioco della settimana, e varie applicazioni per rimanere sempre aggiornati sui risultati della vostra squadra preferita.

Da sottolineare in particolare, NBA Game Time, l’applicazione ufficiale della National Basket Association che vi permette di essere sempre aggiornati su risultati, news ed eventi dei fenomeni della NBA, ed ancora ESPN ScoreCenter che a differenza della prima, riporta i risultati parziali e finali in tempo reale di circa 500 campionati in tutto il mondo.

Tra i giochi, la scena è ovviamente dominata da Electronic Arts che presenta due dei titoli migliori: il già citato NBA JAM e NBA Elite 11. Molto carino anche Flick NBA Basketball attraverso il quale potrete scegliere il vostro campione preferito NBA e sfidare gli altri giocatori in un’appassionante gara da 3.

Per chi fosse interessato, la pagina completa con tutte le applicazioni è raggiungibile attraverso il seguente link.

Apple ha introdotto una nuova sezione all’interno del suo store chiamata Basketball, al cui interno troverete tante applicazioni e giochi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.