Auxo: rivoluzioniamo la barra multitasking anche su iPhone 4S ed iOS 5 | Cydia

Auxo cambia il design della barra multitasking e introduce alcune piccole ma utili funzioni. Finora era disponibile solo per iOS 6, ma adesso aggiungendo il supporto per iOS 5è utilizzabile anche su iPhone 4S.

 ispazio-auxo1 ispazio-auxo

Vi avevamo già parlato di Auxo in due precedenti articoli: l’anteprima del tweak precedentemente alla pubblicazione su Cydia e una presentazione del tweak dopo il rilascio sullo store. Inizialmente era compatibile solo per i dispositivi con iOS 6, quindi veniva escluso l’iPhone 4S per il quale è possibile eseguire il Jailbreak fino alla versione iOS 5.1.1, ma il 30 dicembre è stato aggiunto anche il supporto ad iOS 5.

Sperando di potervi fornire presto una recensione dettagliata, vi ricordiamo le caratteristiche principali che Auxo introduce nella barra multitasking:

  • Al posto delle semplici icone, saranno visualizzate delle schermate in miniatura delle App
  • Per chiudere un’App è sufficiente trascinarla verso il bordo dello schermo (swipe verso il basso)
  • Nuovo design per la schermata del player musicale, che ricorda quella dell’App Musica su iOS 6
  • Scorciatoie non solo per la regolazione della luminosità dello schermo ma anche per attivare e disattivare Wi-Fi, 3G etc.

 

ispazio-auxo4 ispazio-auxo5 ispazio-auxo6

Il tweak è disponibile su Cydia nella repository di BigBoss al costo di 1.99 dollari ed è compatibile con iOS 5.1.x e iOS 6. È prevista a breve anche una versione ottimizzata per iPad.