iOS 7 e nuovo iPhone: eccoli in un nuovo e stupendo concept! [Video]

Anche se vi abbiamo mostrato già molti concept dei vari iOS 7 ed iPhone 5S o iPhone 6, abbiamo deciso di proporvi qualcosa di radicalmente diverso da ciò che avete visto in passato. Design rinnovato ed iOS totalmente rivoluzionato, ecco le caratteristiche di questo meraviglioso concept.

ios-7-iphone-concept-1

Ormai è praticamente scontato che la prossima versione del sistema operativo mobile Apple sarà notevolmente cambiata, e l’artefice di tutto ciò porta il nome di Jony Ive. L’aspetto che teoricamente dovrebbe assumere il nuovo iOS dovrebbe essere più “piatto”, come già citato molte volte nei nostri articoli. Molti concept, partendo da questo presupposto, hanno rappresentaso cambiamenti più o meno simili tra loro, ma oggi vi parleremo di qualcosa di radicalmente diverso.

Jürgen Ulbrich del team di Apfellike, ha realizzato un concept rivoluzionario in ogni aspetto, iniziando dal design del nuovo iPhone. Il device ipotizzato nelle immagini ha un chiaro stile “iPad Mini“, e francamente ritengo che sia improbabile che si tratti del 5S. Avrebbe più senso pensare a questo come l’iPhone 6, il quale sarà lanciato il prossimo anno e sicuramente sarà molto simile al piccolo tablet made in Cupertino (considerando anche il futuro design del nuovo iPad).

ios-7-iphone-concept-3

Tutto inizia dalla lockscreen, completamente rivoluzionata, ma ancora dotata di “Slide to Unlock”, data e ora. Molto semplice e pulita, l’interfaccia della nuova schermata di blocco consente di visualizzare alcuni widget semplicemente effettuando uno swipe verso il basso sulla barra dell’ora. Inoltre sarete in grado di rispondere rapidamente ai messaggi direttamente dalla lockscreen, senza dover effettuare ulteriori operazioni. Ora vi proponiamo il video di questo magnifico concept:

Voi cosa ne pensate di questo nuovo look?

Via | Apfellike

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: