Apple non abbandonerà il Colore e lo abbinerà al metallo. Sarà così l’iPhone 6C?

Pochi minuti fa, abbiamo visto quanto un “vecchio” iPhone 5 sia riuscito a vendere, modificandone soltanto la scocca e rendendola colorata. Stiamo ovviamente parlando dell’iPhone 5C e proprio per questo motivo Apple potrebbe continuare a realizzare un secondo modello parallelo a quello di punta, basato sui colori.

iphone-6c

 

Piuttosto che alla plastica, Apple potrebbe affidarsi al metallo colorato per l’iPhone 6C, proprio come fa già con gli iPod. Da tutte queste supposizioni è nato un concept molto bello, che potete vedere qui sopra.

iphone-6-iphonesoft-isoft-concept-4

Con le stesse linee, dovrebbe essere anche il modello di punta, che però resterebbe disponibile nelle tre colorazioni classiche: nera, bianca e oro. Ecco il rendering di quello nero. Che ve ne pare?

iphone-6-iphonesoft-isoft-concept-1 iphone-6-iphonesoft-isoft-concept-2 iphone-6-iphonesoft-isoft-concept-3

Via | iPhonesoft.fr

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: