App Store

Pulse News Mini si aggiorna alla versione 1.0.2 | AppStore


Cristian Palandrani 1 min 0 Commenti

Produttore: Alphonso Labs | Download: AppStore | Prezzo: 2.39€

E’ da poco disponibile in AppStore un nuovo aggiornamento per Pulse News Mini, un ottimo RSS Reader disponibile sia su iPad che su iPhone, molto particolare. Vediamo le novità di questo aggiornamento:

  • Supporto completo al Retina Display dell’iPhone 4;
  • Migliorate notevolmente le performance;
  • Scopri e condividi i feed;
  • Aggiunta la possibilità di cambiare il nome della fonte del Feed a proprio piacimento;
  • Login a Twitter sicuro tramite OAuth.

Pulse News Mini è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzata in Inglese. Inoltre vogliamo informarvi che la versione per iPhone non è la stessa di iPad in Universal App, quindi se avete la versione iPad e volete quella per iPhone dovrete effettuare un nuovo acquisto, viceversa se volete acquistare in futuro quella per iPad.

Cristian Palandrani
Scritto da Cristian Palandrani

Sono anni ormai (lo ammetto, ho perso il conto) che mi occupo del settore tecnologico e mi è sempre piaciuto informarmi a riguardo, partendo dai prodotti Apple che mi hanno sempre appassionato fino a prodotti di ogni genere. Oltre alla tecnologia mi piace tenermi informato sul mondo scientifico e sono letteralmente drogato di serie tv usa. Ultima cosa, ma non per importanza: Apple Music (in precedenza Spotify) è il mio compagno di vita.

Commenta l'articolo per primo

Accedi per lasciare un commento: