Mark Read, applica azioni di gruppo per le tue email! | Cydia Store

16/10/2010

Dagli stessi sviluppatori di YourTube arriva Mark Read, un tweak disponibile da poco su Cydia che permette di aggiungere all’applicazione nativa Mail la possibilità di selezionare più email e applicarne una comune azione di gruppo.

Dopo l’installazione infatti, verrà aggiunto il tasto “Edit” in alto a destra che permetterà di selezionare le email ricevute, per poi cancellarle, spostarle, segnarle come lette o non lette. Ennesima piccola ma importante mancanza di iOS colmata con il Jailbreak.

Mark Read è disponibile su Cydia Store al prezzo di 1,99$.

Dagli stessi sviluppatori di YourTube arriva Mark Read, un tweak disponibile da poco su Cydia che permette di aggiungere all’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.