Cosa ci sta riservando Apple: L’iPhone 3.0 o il NetMac 1.0 ?

Il New York Times, oggi riporta una notizia interessante:

A search engine insider has let slip that its usage logs have picked up traffic from an unannounced Apple product, with a screen resolution higher than the iPhone, but lower than its laptop range.

Stando ai log trovati all’interno di un motore di ricerca, è stato generato del traffico all’interno del sito Apple per quanto riguarda la pagina di un nuovo prodotto con una risoluzione dello schermo superiore all’iPhone, ma inferiore a quella dei notebook

Si tratta dell’iPhone 3.0 o del NetMac 1.0? Questo non possiamo saperlo ma si riaccendono i rumors partiti diversi mesi fa circa un nuovo tablet rivoluzionario brandizzato Apple. Ad accrescere l’enfasi ci pensa anche Steve Jobs, ed in particolare una frase detta durante la conferenza sui risultati finanziari del Q4, parlando dell’iPhone:

“Ho diverse idee da attuare se questo tipo di mercato continuerà ad evolversi”

*Nota: L’immagine dell’articolo è a puro scopo illustrativo

[Via]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!