Accessori

Gli occhiali Snapchat Spectacles sono finalmente disponibili per l’acquisto anche in Italia

A sette mesi di distanza dal lancio negli Stati Uniti, Snap ha reso disponibili gli occhiali Spectacles anche in Europa.

Se siete degli accaniti utenti di Snapchat, non potete farvi sfuggire questi fantastici occhiali con la fotocamera incorporata. Scoprite come essere tra i primi ad acquistarli in questo nostro articolo dedicato.

Per chi non lo sapesse, questi occhiali sono stati rilasciati per essere utilizzati con Snapchat. Questo famoso social network permette di condividere immagini e foto, che rimarranno visibili online solamente per 24 ore. Questo tipo di condivisione dei contenuti multimediali è stato poi ripreso anche da Instagram e Facebook con la loro versione delle ormai famose “Storie”. Grazie agli occhiali potremo registrare brevi video o scattare fotografie, semplicemente indossandoli. Aprendo l’applicazione Snapchat sul nostro smartphone potremo poi condividere questi contenuti, ripresi direttamente in prima persona.

Dopo il lancio negli Stati Uniti avvenuto circa 7 mesi fa, Snap ha portato gli Spectacles anche in Europa. Accedendo allo store ufficiale dell’azienda, potrete trovarli disponibili anche in Italia. Il prezzo del prodotto è di 149,99€ e nella confezione troviamo anche una custodia ed un cavo per la ricarica del dispositivo. Attualmente la disponibilità dei prodotti è piuttosto elevata, infatti verranno spediti entro 3-5 giorni lavorativi. La situazione però potrebbe presto cambiare, se ci sarà una forte richiesta da parte dell’utenza. Se quindi state pensando di acquistarli, è meglio se lo fate presto per evitare eventuali futuri ritardi con le consegne.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!