Rumors

Svelate le dimensioni di iPhone 7s e iPhone 7s Plus?

Come emerso da un rapporto delle scorse settimane, iPhone 7s e iPhone 7s Plus saranno più spessi rispetto ai modelli precedenti. Questo perché Apple adotterà il vetro anche per la scocca posteriore, scelta di materiale utile per supportare la ricarica wireless. Poche ore fa TechnoBuffalo ha ripreso tale indiscrezione, condividendo inoltre dettagliate informazioni sulle dimensioni degli smartphone.

iPhone 7s

Citando fonti affidabili, nel rapporto si legge che iPhone 7s e iPhone 7s Plus avranno dimensioni superiori rispetto ai “fratello minori”. La versione standard dovrebbe misurare 138.44 x 67.26 x 7.21 mm (iPhone 7 misura invece 138.3 x 67.1 x 7.1 mm), mentre la variante Plus dovrebbe misurare 158.37 x 78.1 x 7.41 mm (iPhone 7 Plus misura 158.2 x 77.9 x 7.3 mm).

iPhone 7s dimensioni

iPhone 7s Plus dimensioni

Nelle ultime settimane sono apparsi in rete diversi dummy di iPhone 7s, riprendendo i più recenti rumor. Con la scocca posteriore in vetro per supportare la ricarica wireless, i dispositivi dovrebbero essere disponibili in tre varianti di colore: Nero, Argento e una particolare versione di Oro (bronzo, champagne…).

iPhone 7s

Apple dovrebbe presentare iPhone 7s, iPhone 7s Plus e, soprattutto, iPhone 8 il 12 Settembre, con l’attesissimo evento. L’azienda dovrebbe inviare gli inviti alla stampa già in questa settimana. Attesi inoltre anche la nuova Apple TV 4K ed Apple Watch Series 3.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!