Manca sempre meno all’annuncio della nuova serie di Apple Watch, prevista per il prossimo 12 settembre in occasione del keynote della casa di Cupertino. Tra le nuove caratteristiche del presunto Apple Watch Series 3, spuntano sicuramente la connettività LTE che permetterà allo smartwatch di connettersi autonomamente senza il relativo iPhone di supporto.

In particolare, è emerso nelle ultime ore che la connettività LTE di Apple Watch Series 3 farà comunque uso dello stesso numero associato all’iPhone proprietario. Questo significherà quindi che i diversi gestori telefonici proporranno dei piani aggiuntivi in modo tale da permettere agli utenti di associare la connettività del proprio Apple Watch al piano tariffario già attualmente in uso.

Stando ad alcune stringhe di programmazione, inoltre, sembra che i piani tariffari aggiuntivi prevederanno diverse promozioni, che abbasseranno sensibilmente il costo del piano tariffario, quantomeno per un limitato periodo di tempo. Non ci rimane dunque che attendere con impazienza il prossimo 12 settembre per saperne di più in merito.