App Store

UFFICIALE: Nintendo annuncia l’arrivo di Mario Kart su iOS!

Dopo numerosissime richieste da parte degli utenti, Nintendo ha oggi ufficialmente annunciato che una versione per dispositivi mobili di Mario Kart è attualmente in fase di sviluppo. I dettagli sul gioco sono ancora sconosciuti, ma l’azienda ha dichiarato che sarà rilasciato entro i prossimi 13 mesi.

La notizia di un gioco di Mario Kart per iOS arriva dopo il rilascio su App Store prima, e Google Play Store poi, di altri titoli, come Super Mario Run e Animal Crossing. Per tanti anni i fan di Mario Kart ha chiesto una versione per iPhone e iPad, e il colosso giapponese ha finalmente risposto in modo positivo. Quest’ultimo ha solo comunicato che il gioco si intitolerà Mario Kart Tour e che sarà lanciato prima di Marzo 2019.

L’azienda ha annunciato la notizia tramite Twitter:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!