App Store

Alto’s Odyssey ora disponibile al download per iPhone, iPad ed Apple TV

Alto's Odyssey (AppStore Link)

Nome:

Alto's Odyssey
5,49

Categoria:

Giochi

Dopo l’acclamato Alto’s Adventure, Snowman torna su App Store con Alto’s Odyssey. Il titolo era davvero molto atteso, ma riuscirà a superare il successo del primo capitolo?

Appena oltre l’orizzonte si trova un maestoso deserto, vasto e inesplorato. Unitevi ad Alto e i suoi amici e parti per un viaggio senza fine facendo sandboarding e scoprendo numerosi segreti. Libratevi sopra dune spazzate dal vento, attraversate emozionanti canyon ed esplorate le città tempio a lungo nascoste in un posto fantastico lontano da casa. Lungo la strada, farete grinding attraverso le vigne, rimbalzerete in cima alle mongolfiere, cavalcherete le imponenti pareti rocciose e sfuggirete a maliziosi lemuri, il tutto mentre scoprirete i tanti misteri del deserto.

Caratteristiche:

  • Un’esperienza a sé stante. Alto’s Odyssey è il seguito dell’acclamato Alto’s Adventure, ma non è necessario aver giocato ad uno per godersi l’altro.
  • Facile da imparare, difficile da padroneggiare. Il cuore della serie Alto è un elegante sistema di gioco a singolo tocco. Realizzate serie di combo, e completate 180 obiettivi, il tutto con comandi intuitivi.
  • Esplorate i biomi. Dalle dune, ai canyon, alla città del tempio, esplorate un paesaggio ricco e variegato, con ogni zona che vanta una grafica e uno stile di gioco unici.
  • Altezze ritrovate. Scoprite i segreti del cielo con le mongolfiere, fate grinding sulle rotaie e scalate le pareti.
  • Padroneggiate gli elementi. Oltre all’illuminazione dinamica e agli eventi atmosferici come tempeste di sabbia e stelle cadenti, il deserto è sede di poderosi vortici di vento e acqua che scorre veloce.
  • Incontrate Alto e i suoi amici. Sbloccate sei personaggi unici, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità.
  • Modalità Zen. Completa il gioco con una colonna sonora serena, questa modalità rilassante riporta Odyssey ai suoi elementi più puri: nessun obiettivo, nessuna moneta e nessun potenziamento. Solo voi e il deserto infinito.
  • Modalità foto. Dalla schermata di pausa, mettitetevi dietro l’obiettivo e scattate foto mozzafiato del vostro viaggio attraverso il deserto. Pizzicate, scorrete, fate panoramiche e ingrandite per trovare lo scatto ideale, e condividete le foto con amici e famiglia.
  • Musiche originali e audio creato artigianalmente. Cuffie consigliate!
  • App universale con supporto per iCloud. Giocate su iPhone, iPad e Apple TV, e i vostri progressi saranno sempre sincronizzati.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!