Aggiornamenti

Google Duo si aggiorna introducendo l’invio dei video messaggi in caso di non risposta

Google Duo, l’app per videochiamate in stile cross-platform di Google, è stata aggiornata con una nuova funzione per i video messaggi progettata per consentire agli utenti di lasciare i messaggi video ogni volta che qualcuno non risponde a una chiamata. 

Google Duo (AppStore Link)

Nome:

Google Duo
Gratis

Categoria:

Social Networking

Se una persona rifiuta la chiamata, è possibile registrare fino a 30 secondi di video (o voce) da inviare alla persona. I messaggi video possono essere riprodotti nell’app Duo toccando l’icona del mittente e una chiamata rapida può essere effettuata tramite il pulsante “Chiama ora” disponibile dopo aver guardato il messaggio video. 

Tutti i messaggi video scompaiono un giorno dopo la prima visione, ma possono essere salvati sul rullino fotografico dell’iPhone se lo si desidera.

A volte, tua madre non è libera per una videochiamata nel momento in cui stai cercando di mostrare il tuo capolavoro culinario. Lo stesso vale quando stai cercando di catturare il tuo migliore amico entusiasmato per la recente vittoria della tua squadra di basket preferita. A partire da oggi su Google Duo, puoi lasciare un messaggio video quando la persona che stai chiamando non può rispondere.

Introdotto per la prima volta nell’agosto 2016, Google Duo funziona su dispositivi iOS e Android. Gli utenti si registrano con un numero di telefono e possono quindi effettuare chiamate a tutti i contatti che hanno installato l’app Duo. Google Duo, come Google Hangouts, un’altra app video di Google con un focus più aziendale, è stata abbastanza popolare da quando è stata lanciata. 

Duo è costantemente tra le prime 20 app gratuite nella sezione Social Networking degli Stati Uniti App Store e, con la nuova versione, è al numero 15. 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!