Notizie

Foxconn acquisisce Belkin, nota azienda produttrice di accessori per prodotti Apple

Foxconn è un’azienda nota in particolar modo per essere il fornitore di Apple di componenti per i suoi dispositivi, ma oggi la notizia riguarda un’acquisizione, ovvero quella di Belkin, società produttrice di accessori (anche) per dispositivi del colosso di Cupertino.

Foxconn Interconnect Technology (FIT), una società sussidiaria di Foxconn, ha annunciato di aver acquisito la Belkin Internetional in un affare da 866 milioni di dollari. Ciò permetterà all’azienda di rafforzare la sua presenza nel settore degli accessori premium e nel mercato smart home. L’accordo consentirà inoltre a Belkin di espandersi in mercati chiave globali, compreso quello statunitense.

«Tale mossa darà una forte spinta alla nostra visione di offrire quella tecnologia che rende migliore la vita delle persone di tutto il momento. Sono emozionato di portare il nostro portfolio di brand di Belkin, Linksys, Wemo e Phyn verso più alte vette», ha dichiarato Chet Pipkin, CEO e fondatore di Belkin International.

Belkin offre tantissimi accessori per iPhone, iPad ed Apple Watch come custodie, cavi, adattatori, caricabatterie wireless e tanto altro ancora, mentre il brand Wemo è noto per accessori compatibili con HomeKit.

Tutti i brand di cui Belkin è in possesso continueranno ad operare come società sussidiarie di Foxconn Interconnect Technology.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!