L’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, questa mattina ha twittato le congratulazioni a “People en Español”, la versione spagnola della celebre rivista che ha pubblicato un numero dedicato alle 50 persone più belle del 2018, tra cui spiccano Demi Lovato, Ricky Martin e J Balvin. La copertina e tante altre immagini presenti all’interno del magazine sono state scattate utilizzando l’iPhone X, come sottolineato da Cook nel suo tweet.

Apple e Tim Cook  amano far sapere quando l’iPhone viene utilizzato per scattare immagini per copertine di riviste e altri media, come lo scorso settembre quando il TIME ha utilizzato esclusivamente la fotocamera dell’iPhone per il servizio fotografico dedicato alle donne che cambiano il mondo.

Di recente, sempre Cook ha pubblicato una serie di immagini scattate durante le festività di Holi in India dai fotografi Prashanth Viswanathan, Amit Mehra e Ashish Parmar che utilizzano tutti un iPhone X.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

A tal proposito, nel tentativo di raggiungere un pubblico più ampio per la campagna “Shot on iPhone”, lo scorso agosto Apple è finalmente entrata a far parte di Instagram. L’account ufficiale @Apple pubblica video, foto inviate dagli utenti e condivide tutte le storie realizzate attraverso l’utilizzo di iPhone.