Apple

Apple News introduce il nuovo tab “Royal Wedding”, con tutte le notizie sul matrimonio tra Harry e Meghan

Oggi si terrà l’atteso Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle. Per l’occasione, Apple ha modificato il secondo tab all’interno della sua applicazione News, che ora include tutta la rassegna stampa proprio sul matrimonio reale. Ma nonostante l’evento abbia attirato l’attenzione di praticamente tutto il mondo, il nuovo Tab sembra attualmente essere disponibile solo per gli utenti nel Regno Unito.

Il tab “Royal Wedding” è caratterizzato dai colori Oro e Rosso, ed include una ricca rassegna stampa con tutte le notizie relative all’evento. Non manca davvero nulla, ricchi approfondimenti, gallerie fotografiche, interviste, il completo itinerario dell’evento e tanto altro ancora.

Apple News è ad oggi disponibile negli Stati Uniti d’America, Regno Unito ed Australia. In Italia è disponibile solo il widget, che di certo sarà nelle prossime ore aggiornato con tante notizie sul matrimonio tra Harry e Meghan.

Vi segnaliamo inoltre che per l’occasione, gli orafi Goldgenie hanno realizzato una versione speciale di iPhone X in Oro 24K, qui tutti i dettagli.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button