Microsoft lancia la rinnovata app “Microsoft Notizie”, con tanto di Dark Mode

20/06/2018

Immagine per Microsoft Notizie

Microsoft Notizie

Microsoft Corporation
Gratis

Microsoft ha oggi annunciato un rebranding della sua piattaforma di notizie, alla base di siti come MSN.com sin dal 1995. L’azienda di Redmond ha presentato Microsoft News, nuova app che va a sostituire MSN News su iOS, Android, Microsoft Edge, Windows 10, Skype, Xbox e Outlook.com.

Microsoft Notizie offre le notizie più recenti e affidabili e gli approfondimenti dei migliori giornalisti al mondo.

  • I redattori curano le notizie più affidabili, importanti, interessanti e di tendenza
  • Scegliete gli argomenti che più vi interessano.
  • Microsoft Notizie vi aggiorna con le notifiche sulle ultime notizie, in modo rapido e accurato, 24 ore su 24
  • Sincronizzate le vostre preferenze sull’app e sul Web.

Microsoft Notizie opera in collaborazione con centinaia di editori in dozzine di paesi a livello globale. Edizioni selezionate in più di 20 paesi, offrendo contenuti di 3.000 marchi principali. Vi consente di rimanere informato, spostarvi in modo intuitivo da una storia all’altra e da una sezione all’altra. Il design pulito vi consente di leggere articoli senza distrazioni e offre funzioni utili come la modalità scura per la lettura notturna. Aggiungete il widget alla schermata iniziale per accedere facilmente alle ultime notizie.

Quindi, dopo Google News arriva anche un ricco aggiornamento della piattaforma di Microsoft. La domanda a questo punto è: a quando l’arrivo di Apple News sotto forma di app anche in Italia?

Microsoft NotizieMicrosoft CorporationGratis Microsoft ha oggi annunciato un rebranding della sua piattaforma di notizie, alla base di siti come MSN.com…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
22
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.