App Store

Westworld: sbarca su App Store il gioco della popolare Serie TV! [Video]

[app_1243267017]

Giusto in tempo per il finale della seconda stagione (almeno negli USA), Warner Bros. ha rilasciato su App Store il gioco ufficiale di Westworld, popolare serie in onda su HBO. Il gioco di simulazione permette di vestire i panni di un neoassunto impiegato della Delos, che può accedere alla Simulazione di Addestramento del Parco di Delos (SAPD). [appscreens_1243267017]

Nel gioco, della cui storia si sono occupati gli autori della serie, si incontrano popolari personaggi dello show, come Bernard, Delores e Maeve. Nel corso della storia, il giocatore avrà l’opportunità di controllare ogni aspetto delle operazioni di Westworld, come costruire e controllare il parco, aggiornare le intelligenze artificiali residenti e soddisfare le richieste dei clienti.

I primi contenuti del gioco gireranno intorno agli avvenimenti della prima stagione, ma altri verranno aggiunto con la conclusione della seconda. Queste le parole di Jonathan Knight di WB Games San Francisco:

Siamo felici per i giocatori di Westworld, che possono capire cosa significhi gestire un complesso parco a tema alimentato da desideri umani e vita artificiale. Il gioco è coinvolgente, con una narrativa in evoluzione e un gameplay stratificato, restando però fortemente interessante e intuitivo da giocare.

“Westworld” ha esordito ad Ottobre 2016, ed è una serie basata sull’omonimo film del 1973. La storia si svolge in un parco immaginario, tecnologicamente avanzato, in pieno stile Wild West e popolato da androidi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!