iPhone

I tre nuovi iPhone del 2018 si mostrano in nuove foto

Dopo il primo colpo, Benjamin Geskin colpisce ancora. Il noto leaker ha infatti condiviso tramite il suo account Twitter due foto che mostrano i dummy dei tre nuovi iPhone che Apple presenterà a Settembre.

Ormai tra rumor e dummy, c’è poco spazio per l’immaginazione. Le foto condivise mostrano la scocca posteriore e la parte frontale della line-up 2018 di iPhone. L’iPhone X di seconda generazione, il modello “entry-level” con display LCD da 6.1″ e il tanto vociferato iPhone X Plus (che dovrebbe supportare la modalità landscape).

Ciò che si evince dalle foto, a conferma anche delle tante voci di corridoio che girano con una certa insistenza, è che il modello LCD avrà un modulo fotografico a singola lente. Tale iPhone, secondo gli esperti, conquisterà gli utenti per il prezzo contenuto e un design (lo stesso di iPhone X) al passo coi tempi. Nessuna novità invece per gli altri due modelli, che avranno un design uguale a quello di iPhone X.

Il modello LCD, inoltre, dovrebbe seguire l’esempio di iPhone 5C. Secondo fonti quanto mai attendibili, come Ming-Chi Kuo, lo smartphone sarà disponibile in diverse colorazioni, tra cui anche Rosso, Arancione e Blu.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!