Dopo il primo colpo, Benjamin Geskin colpisce ancora. Il noto leaker ha infatti condiviso tramite il suo account Twitter due foto che mostrano i dummy dei tre nuovi iPhone che Apple presenterà a Settembre.

Ormai tra rumor e dummy, c’è poco spazio per l’immaginazione. Le foto condivise mostrano la scocca posteriore e la parte frontale della line-up 2018 di iPhone. L’iPhone X di seconda generazione, il modello “entry-level” con display LCD da 6.1″ e il tanto vociferato iPhone X Plus (che dovrebbe supportare la modalità landscape).

Ciò che si evince dalle foto, a conferma anche delle tante voci di corridoio che girano con una certa insistenza, è che il modello LCD avrà un modulo fotografico a singola lente. Tale iPhone, secondo gli esperti, conquisterà gli utenti per il prezzo contenuto e un design (lo stesso di iPhone X) al passo coi tempi. Nessuna novità invece per gli altri due modelli, che avranno un design uguale a quello di iPhone X.

Il modello LCD, inoltre, dovrebbe seguire l’esempio di iPhone 5C. Secondo fonti quanto mai attendibili, come Ming-Chi Kuo, lo smartphone sarà disponibile in diverse colorazioni, tra cui anche Rosso, Arancione e Blu.