I tre nuovi iPhone del 2018 si mostrano in nuove foto

01/08/2018

Dopo il primo colpo, Benjamin Geskin colpisce ancora. Il noto leaker ha infatti condiviso tramite il suo account Twitter due foto che mostrano i dummy dei tre nuovi iPhone che Apple presenterà a Settembre.

Ormai tra rumor e dummy, c’è poco spazio per l’immaginazione. Le foto condivise mostrano la scocca posteriore e la parte frontale della line-up 2018 di iPhone. L’iPhone X di seconda generazione, il modello “entry-level” con display LCD da 6.1″ e il tanto vociferato iPhone X Plus (che dovrebbe supportare la modalità landscape).

Ciò che si evince dalle foto, a conferma anche delle tante voci di corridoio che girano con una certa insistenza, è che il modello LCD avrà un modulo fotografico a singola lente. Tale iPhone, secondo gli esperti, conquisterà gli utenti per il prezzo contenuto e un design (lo stesso di iPhone X) al passo coi tempi. Nessuna novità invece per gli altri due modelli, che avranno un design uguale a quello di iPhone X.

Il modello LCD, inoltre, dovrebbe seguire l’esempio di iPhone 5C. Secondo fonti quanto mai attendibili, come Ming-Chi Kuo, lo smartphone sarà disponibile in diverse colorazioni, tra cui anche Rosso, Arancione e Blu.

Dopo il primo colpo, Benjamin Geskin colpisce ancora. Il noto leaker ha infatti condiviso tramite il suo account Twitter due…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
56
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.