Accessori

Tesla lancia il suo primo powerbank wireless per iPhone e Android

Ieri Tesla ha lanciato sul mercato una nuova batteria portatile dedicata agli smartphone e tablet. Grazie ad essa sarà possibile ricaricare i nostri dispositivi iOS o Android tramite la ricarica wireless o via cavo.

PUBBLICITÀ

Tesla ha realizzato questo powerbank seguendo il loro classo design, utilizzato anche negli altri prodotti. Le dimensioni del dispositivo sono simili a quelle dell’iPhone X. La capacità della batteria invece è di 6.000 mAh, che possono essere utilizzati sia in modalità wireless che quella tradizionale via cavo. Per la connessione cablata c’è la porta l’USB-C per la ricarica rapida e l’USB-A. Tramite quest’ultima il dispositivo può essere ricaricato. La ricarica wireless è limitata a 5W, mentre gli iPhone X, 8 e 8 Plus supportano fino a 7,5W di potenza.

Per un presunto problema sul sito del produttore, attualmente non è possibile acquistarlo nello store ufficiale online. Il malfunzionamento verrà probabilmente risolto nei prossimi giorni, quindi il prodotto tornerà acquistabile a 65$.

Il prezzo del prodotto è decisamente elevato, visto che su Amazon si trovano dispositivi simili a 15-20€. Resta però un dispositivo con un design raffinato ed elegante, dedicato ad un pubblico più esigente.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button