Apple Music

Apple Music Connect chiude oggi, proprio come in passato era fallito Ping

Proprio come Google, nemmeno Apple è mai riuscita a spuntarla nel campo del social networking. Google+ chiuderà a breve, mentre Apple ha già chiuso il servizio “Ping da diversi anni per poi farlo rinascere all’interno di Apple Music.

apple music connect

La notizia di oggi è che questa parte social, attraverso la quale gli artisti potevano inviare messaggi, foto e video per i propri fan, verrà chiusa e rimossa anche da Apple Music.

Apple ha informato tutti gli artisti che sono avvenuti dei cambiamenti all’interno di Apple Music. Le pagine degli artisti hanno cambiato design e sono state aggiunte delle radio personalizzate. In compenso sono stati rimossi i contenuti inviati tramite Connect a partire proprio da oggi 13 Dicembre. Non è più possibile inviarne di nuovi e tutti i contenuti già presenti potranno essere visualizzati soltanto tramite la ricerca, fino al 24 Maggio 2019, poi spariranno anche da li.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!