Notizie

Snapchat lancia la nuova funzionalità “Cameos”

In arrivo su iOS e Android il 18 dicembre!

Snapchat ha annunciato la sua nuovissima funzionalità Cameos, che consentirà agli utenti di sostituire i volti nei video in loop con i propri.

Sul suo blog, Snapchat ha pubblicato una breve panoramica della nuova funzionalità:

Cameos ti rende la star dei tuoi video corti che puoi inviare agli amici in Chat. Che tu ti senta emozionata, esausta o vuoi solo dire ciao, puoi trovare il perfetto Cameo per il momento.. Puoi persino personalizzare i sottotitoli di alcuni cameo per renderli tuoi!

Snapchat

I Cameos si troveranno nella chat accanto agli adesivi e ci saranno oltre 150 Cameos tra cui scegliere su iOS e Android, con “molti altri” in arrivo. Per utilizzare la funzione, basta premere il pulsante Cameos, scattare un selfie e quindi selezionare la scena / video in cui ci piacerebbe apparire. Ci sono anche Cameos per due persone in cui possiamo aggiungere due volti!

Come riportato da TechCrunch, Snapchat ha annunciato che l’implementazione globale avverrà il 18 dicembre. Alcuni utenti francesi hanno già visto la versione di prova della funzionalità apparire nelle loro app Snapchat.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button