Mac Pro

Apple inizia a vendere il kit di ruote e di piedini per Mac Pro

I Nuovi kit di Apple consentono agli utenti di scambiare i piedini Mac Pro con le ruote, o viceversa, ma a costi molto maggiori rispetto a quelli disponibili al momento dell'ordine del Mac.

Oggi, Apple ha introdotto il kit di ruote per il Mac Pro, che aggiunge le ruote alla macchina dopo l’acquisto. Il kit ha un prezzo di 849 €.

PUBBLICITÀ

Un kit di ruote specifico per Mac Pro. Con queste ruote su misura in acciaio e gomma puoi spostare facilmente il tuo Mac Pro dove vuoi, anche da una parte all’altra dello studio.

Il kit deve essere installato. Viene fornita una chiave a bussola esagonale da 1/4″ a 4 mm, ma sono richiesti attrezzi aggiuntivi. Rispetto alla versione di Mac Pro con piedini, quella con ruote è più alta di 2,8 cm.

ruote mac pro

In aggiunta, Apple offre anche la possibilità di acquistare il kit di piedini per il Mac Pro, destinato a coloro che hanno acquistato la macchina direttamente con le ruote. Il prezzo di questo kit è di 349 €.

Usa questo kit per installare dei piedini in acciaio inossidabile sul tuo Mac Pro. Nella versione standard, Mac Pro ha già quattro piedini installati, ma se hai acquistato la configurazione con ruote puoi sostituirle per una maggiore stabilità.

Il kit deve essere installato. Viene fornita una chiave a bussola esagonale da 1/4″ a 4 mm, ma sono richiesti attrezzi aggiuntivi. Rispetto alla versione di Mac Pro con ruote, quella con piedini è più bassa di 2,8 cm.

kit piedini Mac pro

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button