iPhone SEVideo

Anche se uguale, la batteria di iPhone SE dura più a lungo di quella di iPhone 8

Nonostante condividano la stessa batteria, il nuovo iPhone SE dura molto più a lungo di iPhone 8.

iPhone SE

Un nuovo test della batteria del nuovissimo iPhone SE di Apple è stato condiviso su YouTube, con alcuni risultati sorprendenti!

Brandon Butch ha creato un video per testare la durata della batteria dell’ultimo iPhone SE di Apple e lo ha confrontato con iPhone 11, XR, 8, 7, 6s e il vecchio iPhone SE. La sua descrizione del video afferma:

Oggi stiamo mettendo il nuovissimo iPhone SE 2 (2020) a confronto con iPhone 11, iPhone XR, iPhone 8, iPhone 7, iPhone 6S e iPhone SE di prima generazione in un test di scaricamento della batteria!

L’iPhone SE del 2020 ha la stessa batteria dell’iPhone 8, ma potrebbe durare più a lungo di un di quest’ultimo con una capacità della batteria del 100%?

Potresti trovare interessanti i risultati della durata della batteria di iPhone SE 2020.

Brandon ha perfettamente ragione, in quanto i risultati sono certamente sorprendenti, ma per molti aspetti l’iPhone SE si comporta come previsto. Nel test, gestiva simultaneamente video, giochi e fotocamere degli iPhone, determinando la durata della batteria.

Poco dopo il lancio, un rapporto ha suggerito che il nuovo dispositivo economico ha la stessa batteria da 1821 mAH dell’iPhone 8. Il sito Web di Apple osserva di conseguenza che la batteria dovrebbe durare più o meno quanto il vecchio modello.

Durante questo test, tuttavia, la batteria del nuovo SE  è durata un’ora in più rispetto all’iPhone 8 ed entrambe le batterie avevano una capacità del 100%, come quelle che troviamo su un iPhone appena acquistato.

Ovviamente, non poteva competere con le batterie molto più grandi dell’iPhone XR e 11. Ciò che questo test rivela, tuttavia, è che l’iPhone SE potrebbe ottenere prestazioni significativamente maggiori nella durata della batteria rispetto all’iPhone 8, nonostante le affermazioni di Apple che le prestazioni dovrebbero essere simili.

Dai un’occhiata al video completo del test qui sotto e facci sapere cosa ne pensi nei commenti:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button