Rumors

Apple Glass: arrivano ulteriori conferme sul lancio del 2021

Arrivano ulteriori conferma da DigiTimes sul periodo di lancio degli occhiali per la realtà aumentata di Apple.

Apple Glass

Nuovi rumors confermano che gli Apple Glass verranno lanciati nel 2021, con l’avvio della produzione “a volume ridotto” nella prima metà dell’anno.

Secondo le fonti, Apple dovrebbe lanciare i suoi occhiali per la realtà aumentata nel 2021, ed i fornitori si stanno preparando a dare il via alla produzione di piccoli volumi per il dispositivo nella prima metà dell’anno.

Il rapporto arriva a seguito delle informazioni rilasciate da Jon Prosser due giorni fa. Il leaker afferma che gli Apple Glass saranno venduti al prezzo di 499 dollari e potrebbero essere annunciati all’evento di Settembre dove presenterà Apple iPhone, Apple Watch e “One More Thing“: Apple Glass, ma a causa dell’attuale situazione sanitaria e all’impossibilità  dei giornalisti di essere fisicamente presenti all’evento, la società potrebbe decidere di svelare il prodotto a Marzo 2021.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!