PUBBLICITÀ
iPhone 12Rumors

iPhone 12: lo slot della SIM verrà spostato sul lato opposto del dispositivo | Rumors

Secondo alcuni prototipi 3D trapelati degli iPhone 12, lo slot della SIM verrà spostato sul lato sinistro sotto il pulsante del volume per ospitare il modulo antenna 5G.

Una serie di prototipi di iPhone 12 stampati in 3D basati su schemi trapelati e informazioni dalla catena di approvvigionamento di Apple è stata condivisa dal sito giapponese MacOtakara, offrendoci un primo sguardo a ciò che possiamo aspettarci dalla lineup di iPhone 2020.

Secondo alcune indiscrezioni, Apple rilascerà quattro modelli di ‌iPhone 12‌ nel 2020: un ‌iPhone 12‌ da 5,4 pollici, un iPhone 12‌ Max da 6,1 pollici, un iPhone 12‌ Pro da 6,1 pollici e un ‌iPhone 12‌ Pro da 6,7 pollici.

Le immagini raffigurano tutte e quattro le dimensioni, anche se il mockup di Mac Otakara sembra presentare un iPhone 12‌ Pro Max da 6,5 pollici piuttosto che una versione da 6,7 pollici.

In linea con i precedenti rumors, i modelli dei due dispositivi di fascia bassa presentano una configurazione della fotocamere a doppio obiettivo, mentre i modelli di fascia alta presentano una configurazione della fotocamera a tre obiettivi simile a quella degli attuali modelli di iPhone 11 Pro.

iPhone 12

MacOtakara afferma che il vassoio SIM che si trovava sul lato destro del dispositivo nei precedenti modelli di iPhone‌ verrà spostato sul lato sinistro sotto il pulsante del volume.

iPhone 12

Questa mossa, sembra essere un cambiamento che Apple sta facendo per ospitare il modulo antenna 5G che dovrebbe essere incluso in tutti e quattro i modelli ‌iPhone 12‌.

Gli iPhone sembrano inoltre avere un numero variabile di fori per gli altoparlanti su ciascun lato in base ai modelli stampati e tutti gli iPhone 2020 continueranno a presentare connettori Lightning.

iPhone 12

Almeno alcuni dei nuovi modelli ‌iPhone‌ presenteranno un design in stile iPad Pro con una struttura in metallo con bordi piatti, un cambiamento di design significativo che si discosta dai modelli attuali. I modelli ‌iPhone 12‌ Pro di fascia alta dovrebbero anche presentare una configurazione della fotocamera 3D con scanner LiDAR, simile  a quella che troviamo sull’iPad Pro, anche se questo non sembra essere rappresentato nei modelli di dimensioni forniti da Mac Otakara.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button