Apple NewsiOS 13

Trovate tracce della funzione “Apple News + Audio” in iOS 13.5.5 beta

Apple potrebbe avere in programma di offrire un riassunto delle migliori storie del giorno su Apple News +.

Secondo i dettagli trovati nella prima beta di iOS 13.5.5, Sembra che Apple voglia offrire la possibilità agli utenti di Apple News + di ascoltare alcune news.

Nella beta è presente un’icona raffigurante una funzione chiamata “Apple News + Audio“, insieme ad alcune immagini correlate.

Apple ha in programma di offrire un riassunto delle migliori storie del giorno, basato su questa formulazione trovata nell’aggiornamento: “Ascolta un breve riassunto delle migliori storie di oggi“.

Apple News + AudioNel corso degli ultimi mesi, Apple ha chiesto agli editori che partecipano a Apple News + l’autorizzazione a creare versioni audio delle loro storie.

Apple prevede di gestire i costi di produzione e di compensare gli editori per le registrazioni di notizie audio allo stesso modo in cui funzionano i normali pagamenti del servizio. Il 50 percento delle entrate degli abbonati va agli editori in base a quanto tempo gli abbonati trascorrono con i contenuti degli editori in un periodo di 30 giorni.

Icona visualizzata quando termina una registrazione

Non è chiaro quando esattamente Apple prevede di implementare il supporto per le versioni audio delle notizie, ma dato che alcune delle risorse per la funzione sono in iOS 13.5.5, è probabile che la funzionalità sarà resa presto disponibile.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!