Apple WatchwatchOS

Apple rilascia watchOS 6.2.8 beta 1 agli sviluppatori

Apple ha lanciato la prima beta di watchOS 6.2.8 per gli sviluppatori, due settimane dopo aver rilasciato l'aggiornamento watchOS 6.2.5 con i nuovi quadranti Pride e due giorni dopo aver rilasciato watchOS 6.2.6 con correzioni di sicurezza.

watchOS 6.2.8

PUBBLICITÀ

Poco dopo aver rilasciato tvOS 13.4.8 beta, Apple ha lanciato la prima versione beta di watchOS 6.2.8 agli sviluppatori. L’aggiornamento arriva due giorni dopo che watchOS 6.2.6 è stato rilasciato al pubblico e, come con tvOS, non sappiamo perché Apple ha saltato la versione 6.2.7.

Non sappiamo ancora cosa c’è di nuovo in watchOS 6.2.8, ma è probabile che Apple stia lavorando su più correzioni di bug e miglioramenti generali al sistema operativo di Apple Watch. Rispetto a watchOS 6.2.6 (17T620), il nuovo numero di build è 17U5535e.

Gli sviluppatori possono scaricare e installare la versione beta utilizzando il meccanismo di aggiornamento del software nell’app Watch su un iPhone associato.

Per installare il nuovo software, Apple Watch deve avere almeno il 50 percento di batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e deve trovarsi nel raggio di azione di iPhone.

Non sappiamo ancora se ci sono nuove funzionalità incluse in watchOS 6.2.8, ma aggiorneremo questo articolo se vengono rilevate modifiche.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button