Rumors

Nuovo iMac, iPad Air da 10,8″ e iPad Mini da 9″ in arrivo nella seconda metà del 2020 | Rumor

Apple potrebbe avere in programma di lanciare modelli iMac e iPad riprogettati con nuovi display nella seconda metà del 2020, anche se non è chiaro esattamente quando.

Apple

Secondo DigiTimes, Apple si sta preparando a lanciare nuovi modelli di iMac e iPad nella seconda metà di quest’anno, esprimendo incertezza sul fatto che vedremo un nuovo iMac alla WWDC 2020.

La seconda metà dell’anno inizia poco più di una settimana dopo il keynote della WWDC, quindi è possibile che Apple presenti i nuovi dispositivi durante la conferenza ed inizierà a spedirli nel corso dell’anno.

DigiTimes, afferma che Apple lancerà un iPad‌ Air da 10,8 pollici e un iMac da 23 pollici, e ci sono anche buone possibilità che presenti un nuovo ‌iPad‌ mini da 9 pollici. Alla prima metà del 2021, la società lancerà un iPad Pro da 12,9 pollici con display mini-LED.

Se i rumors dovessero rivelarsi accurati, la società aumenterà le dimensioni dell’iPad Air – passando da 10,2 a 10,8 pollici, e dell’iPad mini – passando da 7,9 pollici a 9 pollici. I nuovi tablet dovrebbero avere le stesse dimensioni dei modelli precedenti ma un display con cornici più sottili.

I principali fornitori di pannelli per i nuovi dispositivi includono LG Display, BOE Technology e Sharp.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!