Apple Arcade

‘Little Orpheus’ è il nuovo gioco aggiunto questa settimana ad Apple Arcade

Apple Arcade è stato lanciato con quasi 100 titoli e il servizio sta aggiungendo nuovi giochi ogni settimana.

Esplora civiltà perdute, regni sottomarini, giungle preistoriche e terre oltre ogni immaginazione nel gioco di avventura “Little Orpheus“, aggiunta di questa settimana ad Apple Arcade su iPhone, iPad, Apple TV e Mac. Il gioco è stato creato dal pluripremiato studio di sviluppo di giochi The Chinese Room, parte di Sumo Digital.

Dalla descrizione dell’App Store:

Little Orpheus è un’avventura a scorrimento in technicolor ispirata a film classici come Flash Gordon, Sinbad e La Terra Dimenticata dal Tempo. Disponibile in otto mini-episodi e ideale per il tragitto casa-lavoro, Little Orpheus è ottimo per giocatori occasionali, ma attira anche i fan più sfegatati delle avventure.

Se siete appassionati di Blockbuster storici per la famiglia, se cercate una storia eccitante e imprevedibile che vi porti al centro della Terra e oltre, o se state solo cercando dell’intrattenimento “ideologicamente corretto”, unitevi all’eroe più improbabile mai giunto su Apple Arcade in un’avventura oltre ogni immaginazione. Con grafiche magnifiche, recitazione eccezionale e una colonna sonora fantastica, Little Orpheus è un’avventura tascabile che non dimenticherete mai.

Compagni, è il momento di andare verso il centro!

Little Orpheus” è disponibile sull’App Store per tutti gli abbonati ad Apple Arcade. Il servizio offre agli utenti iPhone, iPad, Apple TV e Mac l’accesso a oltre 100 giochi senza acquisti in-app o annunci per 4,99 € al mese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button