Rumors

Ecco il nuovo iMac! Design svelato dal codice di iOS 14

Un nuova icona trovata nel codice trapelato di iOS 14, sembra raffigurare un nuovo modello di iMac con cornici più sottili.

Una settimana fa, è stato riferito che Apple ha intenzione di svelare un nuovo iMac con un design in stile iPad Pro alla WWDC di quest’anno.

Adesso, un’icona trovata in una versione trapelata di iOS 14 sembra confermare il nuovo design. Il designer iFinder ha pubblicato su Twitter l’icona di un iMac e, sebbene a bassa risoluzione, l’immagine sembra mostrare una chiara differenza di progettazione rispetto agli attuali modelli.

Il dispositivo nell’icona sembra vantare cornici più uniformi, anche se non sono particolarmente sottili. La nuova macchina avrà cornici sottili, simili a quelle che troviamo sul Pro Display XDR, SSD, nuovi processori e chip Apple T2 mai utilizzati su un iMac.

Diversi rapporti hanno indicato che sfoggerà un display da 23 pollici, andando a sostituire il modello da 21,5 pollici. Di recente, Apple ha registrato un nuovo modello di iMac nel database Eurasiatico.

Cosa ne pensate?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!