Notizie

Apple non presenterà nessun nuovo prodotto (hardware) alla WWDC20 | Rumor

Secondo due famosi leaker, Apple non presenterà nessun nuovo prodotto durante il keynote della WWDC20 di domani.

Secondo le informazioni condivise su twitter dai leaker Jon Prosser e Max Weinbanch, Apple ha scartato i piani per rivelare qualsiasi nuovo hardware durante il keynote della WWDC20 di domani.

Anche se la Worldwide Developers Conference di Apple è di solito un evento incentrato dal software, fino ad ora i rumors avevano fortemente suggerito l’annuncio di nuovo hardware, in particolare un iMac riprogettato con un design in stile iPad Pro.

Gli eventi della WWDC a volte non rivelano nuovi hardware, come nel 2018. L’anno scorso, Apple ha usato l’evento per offrire un’anteprima del nuovo Mac Pro e del Pro Display XDR. È possibile che quest’anno la società, a cosa dei problemi della catena di approvvigionamento causati dalla pandemia di COVID-19, potrebbe aver deciso di posticipare gli annunci hardware fino a quando la sua situazione produttiva non migliorerà o, semplicemente, Apple non ha mai pianificato nessun annuncio hardware per la WWDC.

Anche Mark Gurman di Bloomberg, ha affermato di non aspettarsi alcun annuncio sull’hardware all’evento.

Apple trasmetterà in streaming il keynote della WWDC e potrete seguire l’evento anche su iSpazio attraverso il nostro live blog e video diretta sul nostro canale YouTube.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button