Rumors

iPhone 12 con batteria più piccola rispetto all’iPhone 11? | Rumor

Secondo un nuovo rapporto, la capacità delle batterie dei nuovi modelli di iPhone 12 sono inferiori rispetto a quelle della linea iPhone 11.

MySmartPrice ha individuato le certificazioni per tre nuove batterie Apple che ritiene possano essere per l’imminente lineup di iPhone 12, nonostante siano meno capacitive rispetto alle batterie dell’attuale serie iPhone 11.

Le batterie sono identificate con i numeri di modello A2471, A2431 e A2466 e sono state individuate su Safety Korea, China’s 3C e l’agenzia danese UL Demko.

Apple dovrebbe rilasciare quattro iPhone in autunno, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici.

Ecco, secondo MySmartPrice, le nuove capacità della batteria dei modelli di iPhone 12:

  • iPhone 12‌ Mini da 5,4 pollici: batteria da 2,227 mAh
  • ‌iPhone 12‌ da 6.1 pollici: batteria 2.775 mAh
  • ‌iPhone 12‌ Pro da 6.1 pollici: batteria da 2.775 mAh
  • ‌iPhone 12‌ Pro Max da 6,7 pollici: batteria da 3.687 mAh

In confronto, l’‌iPhone 11 Pro‌ ha una batteria da 3.046 mAh, mentre l’iPhone 11 Pro Max ha una batteria da 3.969 mAh.

Nonostante la riduzione in termini di capacità, la durata delle batterie dei nuovi dispositivi dovrebbe essere la stessa degli attuali modelli, grazie al nuovo chip A14 ed alle ottimizzazioni software.

Oltre alle certificazioni della batteria, un nuovo caricabatterie da 20 W è stato individuato anche su China’s 3C. Ciò, si allinea con i precedenti rumors secondo i quali Apple stia lavorando su un caricabatterie USB-C da 20 W che sarebbe un importante aggiornamento rispetto alla versione standard da 5 W inclusa con iPhone 11 e modelli precedenti.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!