Notizie

Apple espande il programma di riparazione indipendente ai Mac

Lanciato lo scorso anno negli Stati Uniti e successivamente in Canada ed Europa, Apple amplia il programma d riparazione indipendente ai Mac.

Apple, ha annunciato oggi di aver ampliato il suo programma di riparazioni indipendenti per includere i computer Mac, come riportato da Reuters. Il programma, lanciato lo scorso anno, in precedenza era limitato alle riparazioni di iPhone fuori garanzia.

Il sito Web di Apple ha maggiori dettagli sul programma, ma deve ancora essere aggiornato per riflettere l’inclusione delle riparazioni del Mac. Per l’iPhone, il programma offre alle aziende interessate parti originali, strumenti, formazione, guide di assistenza, diagnostiche e risorse Apple per eseguire molteplici riparazioni di iPhone non coperte da garanzia, come ad esempio la sostituzione del display e della batteria del dispositivo.

Il mese scorso, Apple ha annunciato che stava espandendo il programma in Canada e in Europa.

Le officine di riparazione indipendenti devono disporre di un tecnico certificato Apple in grado di eseguire le riparazioni per qualificarsi per il programma. Le richieste possono essere effettuate tramite questa pagina.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!