PUBBLICITÀ
Aggiornamenti

Instagram lancia i “Post suggeriti” all’intero del feed

Instagram sta espandendo il suo feed con il lancio dei "post suggeriti", una nuova funzione che mira a far trascorrere più tempo agli utenti nell'app.

Instagram, ha apportato alcuni grandi cambiamenti al feed nel corso degli anni, ma l’ultimo è forse il più grande. Distribuito a tutti gli utenti nelle ultime 24 ore, il social sta riempiendo il nostro feed con “Post suggeriti“.

Con questo ultimo aggiornamento lato server, Instagram ora mostra solo post nuovi nel feed della schermata iniziale. Una volta che abbiamo visto tutti i nuovi post degli account che seguiamo, Instagram inizierà a mostrarci contenuti di altri account che non seguiamo ma, basandosi sulle nostre preferenze, che potrebbero interessarci.

Questi “post suggeriti” sono guidati in base alle nostre preferenze e non è lo stesso contenuto della scheda “Esplora“, poiché in realtà si concentra un pò di più direttamente sui nostri interessi.

Saremo comunque in grado di rivisitare i post “vecchi” degli account che seguiamo, ma il feed della schermata iniziale ora scorre all’infinito con questi nuovi contenuti. 

È senza dubbio il più grande cambiamento apportato all’app fino ad oggi e ovviamente non tutti ne sono contenti. La società si aspettava chiaramente anche questo, poiché non hanno parlato del cambiamento sugli account ufficiali. 

Per Instagram, tuttavia, grazie alla nuova modifica gli utenti trascorreranno più tempo nell”app.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button