App StoreiSpazio

Vi presentiamo l’app di Wallpapers Central per iPhone ed iPad

Un'applicazione bellissima, realizzata da iSpazio, completamente dedicata agli Sfondi e ai LIVE Wallpaper

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Siamo felicissimi ed orgogliosi di presentarvi la nostra nuova applicazione completamente dedicata agli Sfondi. Si tratta di Wallpapers Central già presente su App Store come Preordine. L’app si scarica gratuitamente e vi permetterà di scaricare non solo tutti gli sfondi presenti sul sito, ma anche molto altro!

PUBBLICITÀ

Attraverso una bellissima grafica ed un’ottima gestione delle risorse, l’applicazione sembrerà a tutti gli effetti un’app nativa come quelle pre-caricate su iPhone. All’interno troverete i nostri Sfondi, avrete la possibilità di caricare le vostre immagini e quindi di scaricare altri sfondi provenienti dagli utenti di tutto il mondo, l’accesso ai LIVE Wallpapers che si animano sulla vostra Lockscreen, ed anche i Quadranti per Apple Watch (per chi ha già aggiornato a WatchOS 7).

L’applicazione è semplicissima da utilizzare grazie ai 5 Tab di navigazione nella parte inferiore. In ordine trovate:

HOME: La sezione dalla quale potrete visualizzare tutta la nostra selezione di Sfondi ed accedere allo “Sfondo del Giorno”, che arriverà puntuale ogni 24 ore avvisandovi con una Notifica Push dal suono personalizzato e distinguibile. Tutto completamente Gratis e senza limiti! Dopo aver individuato lo sfondo che desiderate, attraverso la preview quadrata, toccatelo per visualizzare la foto a tutto schermo, simulando l’aspetto in Lockscreen.

FEED: Una sezione davvero potente e molto interessante attraverso la quale potrete scaricare sfondi sempre nuovi, caricati direttamente dagli altri utenti che utilizzano l’app (da tutto il mondo!). Proprio così, con quest’applicazione vi diamo la possibilità di caricare i vostri sfondi originali, le vostre foto perfette o gli artwork che si prestano bene come sfondo. Revisioniamo e Moderiamo manualmente tutti gli sfondi che ci vengono inviati ed approveremo soltanto quelli di altissima qualità.

LIVE WALLS: Questa sezione offre l’accesso alla nostra galleria di Sfondi LIVE che si animano sulla Lockscreen quando clicchiamo a lungo sullo schermo. Sono contenuti esclusivi riservati agli utenti PRO. E’ possibile utilizzare gli IAP per ottenere un account PRO.

PREFERITI: E’ molto utile per salvare gli Sfondi che più vi piacciono e tenerli archiviati tutti in una sezione separata. In questo modo, quando vorrete cambiare sfondo al vostro dispositivo non dovrete fare altro che dare un’occhiata a quelli che avete salvato precedentemente!

IMPOSTAZIONI: Utile per regolare l’aspetto dell’app forzando la Dark Mode oppure la modalità Chiara. Da questa sezione potrete anche svuotare la cache, eliminare i preferiti, gestire le notifiche, seguirci sui social e quant’altro.

PUBBLICITÀ

Non manca un motore di ricerca per trovare velocemente gli Sfondi più adatti ai vostri gusti del momento. Supportiamo anche i Quadranti per Apple Watch, ovvero la nuova possibilità fornita da Apple e disponibile soltanto per chi ha già aggiornato a watchOS 7 Beta, per condividere i settaggi dei quadranti con altre persone (immagine di sfondo, complicazioni etc).

Crediamo davvero molto in quest’app e stiamo investendo moltissimo tempo e risorse per renderla fantastica così come l’avevamo immaginata.

L’applicazione è già stata approvata da Apple e quindi è fisicamente già disponibile in App Store ma abbiamo deciso di rilasciarla globalmente questo lunedì, 7 Settembre. Nel frattempo però, potete iniziare a cercarla in App Store oppure ad aprire la pagina dell’App Store cliccando sul link qui sotto e poi toccare il tasto Preordina.

L’app è Gratis ed il “preordine” imposterà semplicemente un avviso che vi ricorderà di scaricarla questo lunedì!

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button