Notizie

TikTok incassa più di 130,5 milioni di dollari in un mese

Il popolare social continua a riscontrare un grande successo in tutto il mondo e, solo nel mese di Settembre, ha incassato più di 130 milioni di dollari.

Solo a Settembre, TikTok ha incassato più di 130,5 milioni di dollari in tutto il mondo, rendendola l’app non di gioco più redditizia dell’App Store e Google Play Store.

In un nuovo rapporto di Sensor Tower, la società rivela che i profitti di TikTok di Settembre sono stati 7,9 volte superiori a quelli registrati un anno fa. Il totale di 130,5 milioni di dollari comprende sia le entrate dell’App Store che del Google Play Store.

La stragrande maggioranza dell’entrate proviene dalla Cina (89%), dove ha sede la società. Gli Stati Uniti, in confronto, rappresentano solo il 6% della spesa degli utenti, mentre l’1% proviene dalla Turchia.

Al secondo posto troviamo YouTube, con un ricavo di 85,5 milioni di dollari e un’impressionante crescita del 56% su base annua. In questo caso, il 55% delle entrate proviene dagli Stati Uniti. Anche Tinder e Disney + hanno registrato ottime entrate.

Nonostante le numerose accuse mosse contro TikTok dall’amministrazione Trump, il social continua a dominare le classifiche dell’App Store sia in termini di download che di entrate.

Voi utilizzate TikTok? Se avete un account seguite iSpazio anche lì!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!