Rumors

iPhone 12 sarà dotato di Touch ID nel tasto di accensione | Rumor

A sorpresa, i nuovi modelli di iPhone 12 potrebbero includere il Touch ID nel tasto di accensione.

Ieri, Apple ha ufficialmente annunciato l’evento “Hi, Speed” in programma per il 13 Ottobre, nel quale presenterà i nuovi modelli di iPhone 12.

Diverse fonti affermano che tutti i modelli saranno dotati di Touch ID posto nel pulsante di accensione, proprio come l’iPad Air 4. Due ingegneri Apple hanno definito l’implementazione del Touch ID nel tasto di accensione di iPad Air 4 “un’incredibile impresa ingegneristica”.

Il sensore di impronte digitali si troverà sul lato destro del dispositivo. In passato, l’obiettivo di Apple era quello di rimuovere completamente la notch in favore di un sensore di impronte digitali sotto il display, ma sembra che la società abbia cambiato i suoi piani.

Apple potrebbe aver deciso di includere sia il Touch ID che il Face ID sui nuovi modelli di iPhone 12 per velocizzare il processo di blocco quando indossiamo una mascherina. Nonostante il riconoscimento facciale di iPhone riesce a “capire” quando indossiamo una mascherina e ci porta direttamente sulla schermata del passcode, il processo risulta ugualmente più lento rispetto allo sblocco con il Touch ID.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button