Rumors

Nuovo evento Apple a Novembre con AirPods Studio e nuovi Mac ARM?

Secondo il leaker Jon Prosser, Apple deve ancora terminare la produzione di massa delle nuove AirPods Studio e, a causa di questo ritardo, le cuffie saranno disponibili soltanto a Novembre.

All’inizio della settimana, Apple ha interrotto la vendite di auricolari e cuffie di terze parti in vista del lancio delle nuove AirPods Studio.

Inizialmente, si pensava che la società avrebbe presentato le nuove cuffie over-ear durante l’evento “Hi, Speed” del 13 Ottobre, ma Jon Prosser ha smentito tali rumors attraverso un nuovo tweet.

Il leaker, che recentemente ha previsto con esattezza il giorno in cui Apple avrebbe annunciato la data dell’evento iPhone 12, ha riferito che la società terminerà la produzione di massa delle AirPods Studio soltanto il 20 Ottobre, una settimana dopo l’evento di “Hi, Speed”.

Airpods Studio

Prosser prosegue dicendo che, a causa di questo ritardo, Apple potrebbe posticipare la presentazione delle nuove cuffie over-ear. Lo YouTuber afferma che le AirPods Studio potrebbero ancora essere presentate tramite durante l’evento del 13 Ottobre ma l’effettiva disponibilità non arriverà prima di Novembre. Le cuffie inoltre, potrebbero essere annunciate tramite comunicato stampa o durante un evento di Novembre, il quale sarà incentrato sulla presentazione dei nuovi Mac Apple Silicon.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!