Aggiornamenti

Adobe rilascia Premiere e Photoshop Elements 2021

Quest'anno, Adobe aggiunge funzionalità automatizzate basate sulla tecnologia Sensei AI e altre modifiche guidate per aiutarci a esprimere la nostra creatività.

Oggi, Adobe ha rilasciato le nuove versioni di Photoshop Elements e Premiere Elements, il software di editing di foto e video rivolto agli utenti che desiderano migliorare le proprie foto e i propri video con strumenti di editing facili da usare.

Photoshop Elements 2021

Su Photoshop Elements, Adobe ha introdotto una nuova funzione chiamata “Spostamento di foto” che aggiunge un pò di movimento alle immagini fisse, simile alla funzione Live Photos di Apple. Possiamo utilizzare la funzione per creare GIF animate e altro.

Un’altra funzionalità introdotta nella nuova funzione è “Regola l’inclinazione del viso“, grazie alla quale il software può regolare automaticamente la posizione del viso di una persona per assicurarsi che tutti i soggetti della foto guardino nella giusta direzione. Questa funzione si unisce ad altre funzionalità di modifica dei ritratti esistenti, come quelle che possono aggiungere un sorriso o ridurre gli occhi rossi.

Ma non è tutto. Sono disponibili diverse nuove modifiche guidate, una funzione progettata per guidare gli utenti attraverso i passaggi necessari per ottenere diversi effetti fotografici e look. La funzione “Duotones” consente agli utenti di applicare due colori a un’immagine per un effetto unico, mentre “Perfect Landscapes” fornisce i passaggi per sostituire il cielo, rimuovere la foschia e cancellare gli oggetti indesiderati.

Premiere Elements 2021

Nella nuova versione di Premiere Elements, il software di editing video Adobe, troviamo una nuova funzione “Selezione oggetto” che può applicare un effetto speciale a una sola sezione di un video, il quale verrà mantenuto per tutta la durata del video.

La funzione GPU Accelerated Performance ci consente di visualizzare in anteprima gli effetti visivi negli elementi senza la necessità di eseguire il rendering per un editing più veloce e il ritaglio dei video richiederà meno tempo. Adobe aggiunge anche 21 nuove tracce musicali che possono essere aggiunte ai video e sono disponibili nuovi strumenti per il backup di album, parole chiave, tag e altro.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!