Aggiornamenti

E’ ora possibile giocare alla Xbox direttamente da iPhone

Microsoft ha rilasciato una versione aggiornata dell'app Xbox che consente agli utenti di riprodurre in streaming i giochi Xbox One su iPhone e iPad.

Dopo essere stata disponibile come app in versione beta limitata, la nuova app Xbox per iOS è finalmente disponibile su App Store con la nuova modalità “Remote Play”, che consente ai possessori di Xbox di riprodurre in streaming i giochi Xbox One su iPhone e iPad.

L’app Xbox per iOS è stata completamente ridisegnata e offre alcune importanti nuove funzionalità, inclusa la tanto attesa modalità di riproduzione remota. Gli utenti di iPhone e iPad che possiedono anche una Xbox One possono ora giocare ai giochi Xbox direttamente sui propri dispositivi iOS in streaming.

L’app è simile a PS4 Remote Play che Sony offre su ‌iPhone‌ e ‌iPad‌. Come l’app Xbox, Remote Play consente agli utenti PlayStation di giocare ai propri giochi PS4 tramite WiFi su un dispositivo Apple.

La funzionalità di streaming dell’app Xbox funziona fuori casa, consentendo ai proprietari di Xbox di accedere e giocare ai propri giochi dalla Xbox quando non sono a casa. Secondo le note di rilascio dell’app, la funzionalità di streaming richiede una Xbox One o Xbox Series X/S accesa o in modalità di accensione immediata insieme a una connessione WiFi a 5 GHz o LTE / 5G che fornisce velocità di download di 10 Mb / s.

Oltre al mirroring di Xbox One, l’aggiornamento delle app di oggi offre la possibilità di configurare nuove console e mettere in coda i giochi, visualizzare e condividere clip di gioco e screenshot e chattare con gli amici su tutti i dispositivi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!