iPhone 12

iPhone 12: Nuove foto mostrano tutte le colorazioni della linea

Un giornalista ha publicato le immagini reali di tutte le colorazioni della linea iPhone 12.

Oggi, i nuovi modelli di iPhone 12 sono arrivati nelle mani dei giornalisti e alcuni, prima di pubblicare i primi video hands-on, hanno pubblicato alcune foto dei nuovi dispositivi.

DuanRui ha condiviso su Twitter le immagini dell’iPhone 12 in bianco, nero, blu, verde e (PRODUCT) RED. I colori bianco e nero sono simili ai colori dell’iPhone 11, mentre gli altri colori sono nuovi.

DuanRui ha anche pubblicato immagini dell’iPhone 12 Pro in grafite e blu pacifico. Quest’ultimo sostituisce il colore verde notte introdotto con la gamma di iPhone 11 Pro. ‌iPhone 12 Pro‌ e 12 Pro Max sono disponibili anche in argento e oro.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!