Apple TV

Sony conferma: Apple TV sarà disponibile su PlayStation 5 al lancio

La console di nuova generazione è prossima al debutto e potrà contare su tutte le app per l'intrattenimento, Apple TV compresa.

Con la presentazione del nuovo telecomando Media Remote Sony ha annunciato importanti novità per quanto riguarda alcuni servizi che nel giro di poche settimane saranno disponibili sia su PlayStation 4 che PlayStation 5, la console di nuova generazione.

Stando a quanto dichiarato dal gigante nipponico, tra le applicazioni disponibili su PlayStation 5 già al lancio ci sarà anche Apple TV, che si andrà dunque ad aggiungere al nutrito gruppo di portali che offrono contenuti in streaming. Parliamo di Disney+, Netflix, Spotify, Twitch, YouTube, Amazon Prime Video e così via.

Scopri Apple TV+, i canali Apple TV, i film nuovi e più popolari e i consigli personalizzati sull’app Apple TV. Gli utenti potranno guardare le produzioni Apple Original come Mythic Quest: Raven’s Banquet, Ted Lasso e The Morning Show tramite Apple TV+, abbonarsi a canali premium, acquistare o noleggiare film e programmi TV e accedere agli acquisti precedentemente effettuati su Apple. L’app Apple TV sarà disponibile anche su PS4.

Meritevole d’attenzione è la modalità con la quale i possessori di PlayStation 5 potranno accedere ai servizi sopracitati. Non sarà infatti necessario scaricare le singole applicazioni dallo store digitale:

Nell’area dei Contenuti multimediali, non dovrai più scaricare le app di intrattenimento dal PS Store: sono già disponibili nella schermata dei Contenuti multimediali. Grazie alla creazione di spazi dedicati per giochi e contenuti multimediali nell’esperienza utente di PS5, potrai passare dai giochi ai contenuti multimediali quando vuoi, con estrema semplicità e rapidità. Con il nuovo Centro di controllo della console PS5 controllare la musica non è mai stato così facile: puoi passare rapidamente da un canale all’altro, saltare brani e mettere in pausa la musica.

In Italia il Media Remote di Sony sarà acquistabile al costo di 29,99 euro a partire dal 19 novembre. Nelle stesso giorno arriveranno sul mercato PlayStation 5 Standard Edition (499,99 euro) e PlayStation 5 Digital Edition (399,99 euro).

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!