Curiosità

Il programma di aggiornamento iPhone si rivela un gran successo

Il programma di aggiornamento iPhone, disponibile solo negli Stati Uniti, sta riscontrando un enorme successo.

Secondo un sondaggio condotto negli Stati Uniti, il programma di aggiornamento iPhone ha raggiunto livelli impressionanti.

I cicli di aggiornamento, ovvero il tempo che gli utenti trascorrono con lo stesso dispositivo, sono aumentati costantemente nel corso degli anni, passando da una media di 2 anni a 3-4 anni.

Non è una cosa specifica di Apple. Il mercato degli smartphone nel suo complesso è da tempo piatto o in declino perché il mercato è ormai saturo. I consumatori stanno osservando piccoli cambiamenti di anno in anno e molti non vedono un motivo valido per eseguire l’aggiornamento dal loro modello esistente.

Ciò è particolarmente vero per gli iPhone, che continuano a ricevere aggiornamenti iOS per molti anni. Risolvere tale problema era lo scopo del programma di aggiornamento iPhone: dare ai consumatori un motivo per aggiornare ogni anno o ogni due anni.

Secondo il sondaggio, il programma ha avuto un enorme successo. Il 36% dei clienti partecipa al programma di aggiornamento annuale di Apple e un altro 25% prevede di aderire.

Purtroppo il programma è disponibile solo negli Stati Uniti e non sappiamo se Apple lo espanderà anche in altri paesi, Italia compresa.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!