Notizie

L’amministrazione Trump posticipa di sette giorni il ban di TikTok

La società madre di TikTok ha ora altri sette giorni di tempo per completare la vendita della piattaforma.

ByteDance, società proprietaria di TikTok, avrà altri sette giorni di tempo per completare la vendita dell’app ad una azienda statunitense.

Secondo un deposito del tribunale individuato da AppleInsider, ByteDance ora ha tempo fino al 4 Dicembre per vendere la sua app. A Novembre, l’ormai ex presidente Donald Trump aveva concesso a ByteDance altri 15 giorni per completare le trattative, con il termine inizialmente previsto per il 27 Novembre.

TikTok è attualmente ancora in trattative con Walmart e Oracle per un accordo che creerebbe una nuova società con sede negli Stati Uniti chiamata TikTok Global.

TikTok

A Settembre, un giudice federale ha concesso a TikTok un’ingiunzione preliminare che ha temporaneamente sospeso un ordine dell’amministrazione Trump che avrebbe vietato l’utilizzo dell’app negli Stati Uniti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!