Notizie

Tim Cook: “Ci piace lavorare su prodotti in cui hardware, software e servizi si fondono”

Durante la chiamata sugli utili di Apple per il primo trimestre del 2021 con investitori e analisti, al CEO Tim Cook è stato chiesto di rivelare come l'azienda decide di entrare in nuovi mercati.

Durante la chiamata sugli utili di Apple per il primo trimestre del 2021 con investitori e analisti, al CEO Tim Cook è stata posta un’ampia domanda su come l’azienda decide di entrare in nuovi mercati.

Cook, ovviamente, ha rifiutato di fornire informazioni specifiche, ma ha fornito alcune informazioni su ciò che Apple considera quando prende una decisione sullo sviluppo di un nuovo prodotto:

Per prima cosa ci chiediamo se questo è un prodotto che vorremmo utilizzare. Il livello è piuttosto alto. La seconda domanda è: Questo è un mercato abbastanza grande per entrare? A meno che non si tratti di un prodotto di avanzato, si tratta dell’esperienza del cliente.

Non esiste un metodo preciso con cui prendiamo le decisioni. Nessuna formula. Ma teniamo conto di tutte queste cose.

Il CEO ha anche affermato che Apple ama lavorare su prodotti in cui hardware, software e servizi si fondono insieme: “Crediamo che la magia avvenga davvero in questo incrocio.”

Infine, Tim Cook ha spiegato che Apple ha ancora opportunità di crescita per il suo attuale portafoglio di prodotti.

A cosa si riferiva il CEO? Alla Apple Car o agli Apple Glass?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!