PUBBLICITÀ
Aggiornamenti

Netflix sfida TikTok: disponibile la nuova funzione “Fast Laugh”

La compagnia ha lanciato la nuova funzione "Fast Laughs" che fornisce un feed di "clip comiche" dai suoi spettacoli.

Netflix ha annunciato il lancio della nuova funzione “Fast Laughs”, integrando ai vari spettacoli delle brevi clip in stile TikTok.

Come spiegato dalla società, Fast Laughs “offre un feed a schermo intero di clip divertenti dal nostro vasto catalogo di commedie tra cui film, serie, sitcom e cabaret di comici come Kevin Hart e Ali Wong”.

Per accedere alla funzione, gli utenti troveranno una nuova scheda dedicata nell’app Netflix. Le clip verranno riprodotte automaticamente e il feed assomiglia effettivamente a TikTok. La visualizzazione include un pulsante “LOL”, che rilascia una raffica di emoji sorridenti quando viene toccato.

Gli utenti di Netflix possono personalizzare il loro feed Fast Laughs aggiungendo serie, film e altro ai loro elenchi. Le singole clip di Fast Laughs possono anche essere facilmente condivise tramite iMessage, WhatsApp, Instagram, Snapchat, Twitter e altro.

La funzione è attualmente disponibile solo nei paesi di lingua inglese, ma dovrebbe arrivare in Italia entro un paio di settimane.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button